Contatto

Immagine-contatto

Segreteria operativa

Indirizzo:  Indirizzo segreteria:

F.A.I.M.
c/o FIEI: Viale di Porta Tiburtina, n. 36 – 00185 ROMA
statigeneraliassociazionismo@gmail.com

Telefono:   +39-06-484994

3 pensieri su “Contatto

  1. La iscrizione é riservata solo a ong, onlus e altre organizzazioni? un soggetto fisico non puó iscriversi? Grazie per l´ attenzione e per la sucessiva risposta.

    Mi piace

    • L’adesione è rivolta solo ad organizzazioni associative; stiamo valutando la possibilità di adesioni individuali a sostegno del percorso degli Stati Generali; comunicheremo le determinazioni del comitato promotore entro la fine del corrente mese di settembre. La ringraziamo per l’attenzione.

      Mi piace

  2. Lo stivale bucato necessita un cambiamento radicale prima dell’affondo finale.
    Battiamo le mani in segno di vittoria al vile mascalzone che ha oscurato il sito su Face Book, una Associazione creata per promuovere il lavoro e l’amicizia, mentre attraverso l’oscuramento della verità e la disinformazione tentano di ritardare il nostro Paese per farlo proseguire nella strada della recessione.
    Il mondo si sta ribellando alla tirannia pseudo Democratica, avanzando a grandi passi mietendo molte vite Cristiane contro il sistema Dominante del Potere perverso che usa l’arma della disinformazione e della censura, facendo molte vittime fra le oche ritardate che usano e offendono Dio per scopi personali, specie fra i Cristiani arricchiti illegalmente facendosi beffa di sostenitori in confusione che scambiano il male con il bene.
    Il Paese senza futuro si sta svuotando di anime e Fedeli cedendo il passo momentaneo alla Casta che ingrassa.
    Per la salvezza del Paese occorre creare con urgenza un Ente al di sopra delle parti in difesa delle tante ingiustizie generate da Istituzioni Mafiose, le quali approfittando della situazione attuale di grave confusione Politica, aguzzano l’ingegno indiavolato nel derubare la cittadinanza per privilegiare indefessamente il loro scopo.
    Il Paese è da diversi anni nell’occhio del ciclone mondiale per indurlo al cambiamento Politico e Spirituale, mentre il Potere attuale continua a cambiare le pedine con pedine sempre peggiori per non aggiornarsi al rispetto dell’uomo e dei diritti umani, creando un pericoloso scontro di civiltà con guerre infinite sino all’estinzione dell’umanità con armi letali molto più distruttive del Nucleare.
    Anthony Ceresa.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...